Turismo

Turismo_intro_prova

Gipron ha riversato la sua pluridecennale esperienza nella progettazione e realizzazione di ben cinque linee di bastoni per il turismo, tutte caratterizzate da elevata qualità costruttiva ed esasperata cura dei dettagli.

Composite Plus
Linea composta da quattro modelli che rappresentano la sintesi della tecnologia costruttiva in lega aeronautica ergal/zicral e fibra di carbonio. Sono tutti dotati della manopola Stealth Grip, l’esclusivo brevetto Gipron che permette una facile e rapida regolazione della lunghezza del lacciolo.

Composite
Comprende tre modelli costruiti in materiali compositi avanzati, con profilo sottile ad elevata rigidità, leggerezza e comfort. Sono dotati di manopole antisdrucciolevoli.

Top Flyer
I modelli di questa linea sono adatti a sciatori esperti. Offrono elevate caratteristiche tecniche, leggerezza, innovazione e design.
Impugnatura anatomica a doppia densità in gomma antiscivolo con laccioli a sezione variabile in nylon o in peluche. Mm 14 x 0,8 – R > 55 Kg/mm2.

Team Vortex
Nuovi modelli verniciati e sublimati in colori moda. Manopola anatomica e nuova rotella. Lega del tipo GI-45. Senior, mm 18 x 0,9 – R > 45 Kg/mm2. Junior, mm15 x 0,8 – R > 45 Kg/mm2.

Protech
Linea composta da quattro semplici modelli, verniciati e serigrafati. Dotati di manopola anatomica e nuova rotella.